31 Ottobre Halloween: Incontriamo Paura

07.10.2015 13:23

Il giorno Sabato 31 Ottobre una tappa importante del laboratorio "Alla scoperta delle emozioni" ci porta a conoscere Paura, una delle emozioni fondamentali della nostra vita. Quel giorno l'ingresso sarà aperto a tutti i bambini che vorranno festeggiare Halloween con noi, pagando un ingresso minimo di 15euro, si può partecipare alla lettura animata di storie sulla Paura e a delle attività legate ad essa. Inoltre insieme realizzeremo tramite un laboratorio un oggetto legato a questa festa, che ormai è occasione di divertimento per grandi e piccini. Il laboratorio è rivolto a bambini dai 3 ai 10 anni che verranno divisi in due gruppi in base all'età.

L'orario è dalle 16.00 alle 17.30. Il laboratorio è guidato da due professioniste del sociale, Sara Lazzeri, Educatrice e Marilisa San Filippo, Pedagogista. 

Questo pomeriggio è l'occasione per divertirsi insieme, non si tratta solo di intrattenere i bambini, con questo tipo di attività strutturate si ha l'occasione di imparare e portare a casa delle esperienze di apprendimento importanti.

 

Per qualsiasi info puoi contattarci al numero 3928124715

Facebook "Educatrice Sara Lazzeri Empoli"

www.saralazzerieducatrice.it

 

 

Indietro

Info e commenti

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode